Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team Sito Ufficiale Rally Citta' di Casarano

GIANLUCA D’ALTO E MIKO LIBURDI SU SKODA FABIA R5 VINCONO IL 25° RALLY CITTÀ DI CASARANOSECONDA POSIZIONE PER PRIMICERI-QUARTA ANCHE LORO SU SKODA FABIA E TERZO GRADINO DEL PODIO CONQUISTATO SULL’ULTIMA PROVA DA LAGANÀ-RAPISARDA SU FORD FIESTA..

Torre San Giovanni (Le), 22 aprile 2018 – Una gara esaltante l’edizione numero 25 del Rally Città di Casarano e che ha visto racchiusi in una manciata di secondi molti piloti che hanno lottato fino alla fine per le posizioni nobili della classifica assoluta. Pronostici difficili sia prima della competizione che dopo le prime prove speciali con la vittoria che alla fine è meritatamente andata alla coppia formata da Gianluca D’Alto e Mirko Liburdi. L’equipaggio campano-laziale (pilota di Sala Consilina, navigatore di Ceccano), portacolori della scuderia organizzatrice della manifestazione, la Casarano Rally Team, nonostante abbia vinto solo due delle sette prove speciali (ma mai giù dal podio nelle altre), ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità della Skoda Fabia R5 messagli a disposizione dalla Metior Sport issandosi al comando sin dalla seconda prova speciale, resistendo bene agli attacchi che gli sono stati mossi da una concorrenza estremamente qualificata e mantenendo la leadership fino al palco d’arrivo. Una vittoria che permette a D’Alto di iscrivere per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro della gara e che gli vale il quinto successo assoluto in carriera, il secondo in questo 2018 dopo la vittoria ottenuta due settimane fa, sempre in coppia con Liburdi al Rally Città di Cassino.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
TRITTICO DI SKODA FABIA R5 AL COMANDO DEL 25° RALLY CITTÀ DI CASARANO: IL PRIMO LEADER È MARCO TIMO.

Torre San Giovanni (Le), 21 aprile 2018 – Pubblico delle grandi occasioni e tanto spettacolo al 25°Rally Città di Casarano, gara d’apertura del Campionato Regionale di Puglia, Molise, Abruzzo, Campania e Lazio partita questa sera con la super speciale d’apertura disputata sul Circuito della Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
25° RALLY CITTÀ DI CASARANO: UFFICIALIZZATO L’ELENCO DEI PARTENTI. 47 EQUIPAGGI SI PREPARANO AD AFFRONTARE LA PROVA SPETTACOLO ALLA PISTA SALENTINA. MA GIÀ SI REGISTRA UN IMPORTANTE COLPO DI SCENA. SULLA PEDANA DI PARTENZA NON SALIRÀ FRANCESCO RIZZELLO

Torre San Giovanni (Le), 21 aprile 2018 – Sono sempre meno le ore che mancano al via ufficiale del 25°Rally Città di Casarano manifestazione che scatterà alle 19.30 di questa sera da Piazza San Domenico e che per tutta la mattinata odierna ha animato il popoloso centro salentino. La città che dà il nome alla manifestazione ha infatti ospitato presso la Concessionaria Guglielmo De Nuzzo le operazioni preliminari di verifica sportiva e tecnica portate a termine da 47 equipaggi sui 51 iscritti.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
25° RALLY CITTÀ DI CASARANO, LA CORSA ENTRA NEL VIVO: OGGI GIORNATA INTENSA, IN CORSO LE VERIFICHE SPORTIVE E TECNICHE, NEL POMERIGGIO LO SHAKEDOWN E IN SERATA LA PROVA SPETTACOLO.

Casarano (Le), 21 aprile 2018 – La Venticinquesima edizione del Rally Città di Casarano, gara valida quale prova d’apertura del Campionato Regionale di 6^ Zona è in pieno svolgimento. In corso dalle ore 9.30 di questa mattina presso la Concessionaria Guglielmo De Nuzzo di Casarano le Verifiche Sportive e Tecniche che decreteranno l’elenco dei concorrenti ammessi al via. Le operazioni d’identificazione degli equipaggi e il controllo ante gara sulle vetture terminerà alle 12.30.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
PARTE DOMANI IL 25° RALLY CITTÀ DI CASARANO: PRIMICERI, D’ALTO, LAGANÀ, TIMO E ADAMUCCIO SFIDANO RIZZELLO PER LA VITTORIA.

Casarano (Le), 20 aprile 2018 – Entrerà nel vivo domani (sabato 21 aprile) il Rally Città di Casarano giunto alla sua venticinquesima edizione e valido quale gara d’apertura del Campionato Regionale di specialità. Appuntamento a partire dalle ore 9.30 presso la Concessionaria Guglielmo De Nuzzo di Casarano quando per tre ore, gli equipaggi iscritti si avvicenderanno nelle operazioni di verifica tecnico-sportiva per poi dalle 15.30 affilare le armi durante lo Shakedown, il test con vetture da gara previsto sul Circuito della Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento. Dalle 19.30 poi tutti sulla pedana di partenza di Piazza San Domenico a Casarano per il via ufficiale della competizione che prevede mezz’ora dopo e nuovamente sul Circuito della Pista Salentina, il primo confronto cronometrico che si correrà per la prima volta sulla distanza di 4,61 km (ingresso per il pubblico a pagamento, costo del biglietto 3 euro).

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 45
icona3logorally2018.jpg
n1305876810...
Image Detail

Countdown

Per il 25° Rally Citta' di Casarano 2018 mancano
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Spot

Link consigliati:
Rally Città di Casarano
Sito dedicato al Rally Città di Casarano valido per il Challenge di 7^ zona con Coeff. 1,5

Chi è online

 5 visitatori online
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday103
mod_vvisit_counterYesterday184
mod_vvisit_counterThis week3461
mod_vvisit_counterLast week12092
mod_vvisit_counterThis month20803
mod_vvisit_counterLast month4448
mod_vvisit_counterAll days381423

Online (20 minutes ago): 3
Your IP: 23.20.245.192
,
Today: Apr 26, 2018

Template Joomla scaricato da Joomlashow