Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team Sito Ufficiale Rally Citta' di Casarano

51 ISCRITTI AL 25° RALLY CITTÀ DI CASARANO. DEFINITO IL PLATEAU DI ADESIONI. LOTTA PER LA VITTORIA TRA I PILOTI AL VIA SULLE VETTURE DI CATEGORIA R5 MA ATTENZIONE ANCHE AI NOMI DI GRIDO IN GARA SULLE SUPER 2000

Casarano (Le), 19 aprile 2018 – Ben nove vetture R5, tre Super 2000, due Super 1600, altrettante N4, una R4 e una A8. La venticinquesima edizione del Rally Città di Casarano, gara d’apertura della nuova stagione rallystica pugliese e del Campionato Regionale Aci Sport 6^ zona, pronta a rivelarsi sabato e domenica prossima (21 e 22 aprile) nell’omonimo comune del basso Salento e nel suo circondario per la regia organizzativa della Scuderia Casarano Rally Team, non tradisce le attese e propone una sfida che si annuncia anche quest’anno molto intensa. A confermarlo un elenco iscritti che seppur si è attestato a quota 51, garantisce alto agonismo e spettacolo soprattutto per via della quantità di vetture e di piloti in grado di puntare ai piani alti della classifica assoluta. Formulare un pronostico non è stato mai così difficile con più di dieci protagonisti pronti a darsi battaglia per il podio assoluto.

 

Leggi tutto...
 
IL RALLY CITTÀ DI CASARANO IN PROGRAMMA IL 21 E 22 APRILE RAGGIUNGE LO STORICO TRAGUARDO DELLE VENTICINQUE EDIZIONI E PROPONE IL CLASSICO PERCORSO CON SETTE PROVE SPECIALI.

Casarano (Le), 12 aprile 201825° RALLY CITTÀ DI CASARANO COMUNICATO STAMPA N°1

Con l’edizione che andrà in scena sabato 21 e domenica 22 aprile il Rally Città di Casarano, entra nel novero delle gare di più lunga tradizione nel panorama sportivo tricolore, tagliando il prestigioso traguardo del venticinquesimo anno di disputa. Un traguardo davvero importante, che non vuole essere un appagamento ma una spinta a cercare sempre di migliorare, ma che rappresenta anche la migliore testimonianza della validità di una manifestazione, frutto di una forte passione e di grandissima tenacia che ha sempre contraddistinto gli organizzatori sin dai primi anni.

Leggi tutto...
 
DANIELE TIMO SI AGGIUDICA LO SLALOM DEL SALENTO. CON UN’OTTIMA SECONDA MANCHE IL GIOVANE PILOTA DI TAVIANO AL VOLANTE DI UNA PEUGEOT 207 S2000 HA TRIONFATO TRA I CORDOLI DELLA PISTA EUROKART DI TORRE LAPILLO PRECEDENDO ANTONIO FORTE E ALBINO PEPE.

Torre Lapillo (Le), 25 marzo 2018 – Giornata fredda e piovosa a Torre Lapillo, località turistica ricadente nel comune di Porto Cesareo dove presso il Circuito Nazionale Euro Kart si è corsa la prima edizione dello Slalom del Salento, manifestazione automobilistica organizzata dalla Scuderia Casarano Rally Team in collaborazione con l’Automobile Club di Lecce e valida quale prova d’apertura del 29°Campionato Automobilistico Interregionale di Puglia, Basilicata e Molise.

Leggi tutto...
 
TUTTO PRONTO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLO SLALOM DEL SALENTO. OGGI LE VERIFICHE TECNICO-SPORTIVE, LA GARA SCATTERÀ POI DOMANI ALLE ORE 11.45. SI PREVEDE UN’AMBITA LOTTA PER IL PODIO ASSOLUTO ANCHE SE LE PREVISIONI METEO PREOCCUPANO I PILOTI.

Casarano (Le), 24 marzo 2018 – Piloti in arrivo anche da fuori regione per lo Slalom del Salento, la nuova nata tra le manifestazioni automobilistiche pugliesi in programma oggi e domani sul divertente circuito nazionale EuroKart operante alle porte di Torre Lapillo, località turistica che ricade nel comune di Porto Cesareo, sulla riviera jonica della provincia di Lecce.

Leggi tutto...
 
LO SLALOM DEL SALENTO PRONTO ALL’ESORDIO IL 24 E 25 MARZO. ADESIONI POSSIBILI FINO A DOMANI. SARÀ LA PROVA INAUGURALE DEL CAMPIONATO INTERREGIONALE. I PILOTI SI SFIDERANNO SUL TRACCIATO SVILUPPATO LUNGO LA PISTA EURO KART DI TORRE LAPILLO.

Casarano (Le), 18 marzo 2018 – Parte dal litorale jonico salentino una nuova sfida sportiva nazionale promossa e organizzata dalla Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team in collaborazione con l’Automobile Club di Lecce. Nel prossimo week end va in scena la prima edizione dello Slalom del Salento, gara che si propone in veste inedita non solo per via dell’edizione d’esordio, ma anche per quanto riguarda il teatro di sfida che sarà il Circuito Nazionale Euro Kart di Torre Lapillo, impianto situato a poche centinaia di metri dallo splendido mare di Porto Cesareo e che per la prima volta dopo 25 anni di consolidata esperienza sul fronte kartistico “apre” alle auto. Nata nel 1992 su iniziativa della Famiglia Miccoli, la pista ha subito nel corso degli anni diverse modifiche, ampliamenti e aggiornamenti fino ad arrivare alla versione attuale, lunga 830 metri, che anche per i servizi offerti la colloca tra i kartodromi ad omologazione nazionale tra i più belli della regione.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 50
200x90logorally2019.jpg

26° RALLY CITTA' DI CASARANO 2019

Countdown

Per il 26° Rally Citta' di Casarano 2019 mancano
foto 9 rall...
Image Detail

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Promo Spot

Link consigliati:
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday76
mod_vvisit_counterYesterday168
mod_vvisit_counterThis week940
mod_vvisit_counterLast week1643
mod_vvisit_counterThis month5281
mod_vvisit_counterLast month8210
mod_vvisit_counterAll days498854

Online (20 minutes ago): 7
Your IP: 18.207.240.35
,
Today: Gen 24, 2020

Chi è online

 14 visitatori online
Banner
galbanner366.jpg

Template Joomla scaricato da Joomlashow