Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team Sito Ufficiale Rally Citta' di Casarano

Stampa

25°Rally Città di Casarano - ORARI SALA STAMPA

La Sala Stampa del 25°Rally Città di Casarano nei giorni di gara avrà sede nell’ufficio appositamente predisposto presso i locali del Circuito Internazionale Karting Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento, sito sulla Strada Provinciale 91 Torre San Giovanni-Torre Vado km 0.500.

Gli orari di apertura della Sala Stampa sono i seguenti: Sabato 21 aprile 2018 dalle ore 15.00 alle ore 23.00; domenica 22 aprile 2018 dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Nella mattinata di sabato 21 aprile (dalle ore 9.00 alle 12.00) a disposizione dei giornalisti e fotoreporters che necessitano di perfezionare la loro richiesta di accredito, ma anche per fornire a tutti informazioni notizie, conferme, aggiornamenti anche dell’ultima ora sulla gara, sarà predisposto un centro accrediti nell’area adibita all’espletamento delle verifiche amministrative e tecniche (“Guglielmo De Nuzzo Spa” Concessionaria Renault, Via Corsica 51 Casarano).

In ogni altro caso, come anche per tutto il periodo che precede la manifestazione, l’Ufficio Stampa del 25°Rally Città di Casarano sarà sempre a disposizione ai recapiti sotto indicati per chiarire qualunque dubbio e per rispondere alle eventuali domande.

CONDIZIONI PER IL RILASCIO DEL PASS STAMPA/TV/PHOTOREPORTER

Per effetto della titolarità di gara valida per il Campionato Regionale Rally, il 25°Rally Città di Casarano si atterrà alle modalità di accreditamento indicate da AciSport. Pertanto chi farà richiesta di accredito dovrà necessariamente rispettare sia le indicazioni riportate di seguito che quelle specificate nel modulo di accredito. Nessuna richiesta potrà essere presa in considerazione qualora non rispetti queste condizioni.

Per richiedere l'Accredito Stampa del 25°Rally Città di Casarano occorre compilare l'apposito modulo in ogni sua parte ed inviarlo firmato insieme a una lettera di richiesta formale redatta su carta intestata della pubblicazione, firmata dal direttore o dal caporedattore e nella quale è indicato il nome del rappresentante che seguirà l’avvenimento, specificando la qualifica, solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica rizzorally@tiscali.it o presentarlo, previa comunicazione, al Responsabile dell’Ufficio Stampa entro la data del 16.04.2018 in modo tale da consentire la verifica dei requisiti e la necessaria comunicazione di conferma/diniego dell’accreditamento in tempo utile, evitando spiacevoli disguidi. Nessuna richiesta potrà essere accettata dopo tale data. Per essere accreditati come fotografi, le agenzie o gli inviati di esse devono provare la loro collaborazione con una testata giornalistica. È importante ai fini del rilascio del pass, che al momento del suo ritiro, il richiedente si presenti personalmente, con lo stesso documento di identità in corso di validità citato nella richiesta. L’ufficio Stampa del 25°Rally Città di Casarano potrà rilasciare per ogni testata, un numero massimo di accrediti pari a 2. La consegna del pass stampa è subordinata alla firma in originale, che il richiedente dovrà apporre sul modulo di richiesta di accredito, in presenza del Responsabile dell’Ufficio Stampa e/o dei suoi collaboratori. Non saranno accettate Richieste di Accredito dove non sia possibile comprovare l’identità del richiedente o che non diano garanzie di trasparenza e serietà professionale. Non saranno altresì accettate Richieste di Accredito di Inviati, Fotografi, e Operatori di ripresa e relativi collaboratori con età inferiore ai 18 anni o che svolgono attività di natura commerciale.

Alla procedura di Accredito Stampa dovranno anche assoggettarsi i titolari di pass permanente FIA e/o ACI.

Il possesso del pass non toglie l’obbligo di rispettare i cartelli di divieto al pubblico e le indicazioni degli Ufficiali di Gara presenti sul percorso. A chi non rispetterà tali vincoli di sicurezza verrà ritirato il pass.

IMPORTANTE: Il solo invio della Richiesta di Accredito, che deve essere sempre accompagnata dalla lettera di richiesta formale redatta su carta intestata, non rappresenta in nessun caso l’accoglimento della richiesta stessa da parte dell’Ufficio Stampa. I requisiti necessari al rilascio dell’accredito saranno attentamente valutati in base anche a quanto pubblicato dal richiedente nelle passate edizioni. Tempestivamente ad ogni richiedente sarà data comunicazione via email.

Si informano i signori Fotografi, i Cineoperatori e gli Operatori di ripresa TV che per ragioni di sicurezza, l’accesso ai margini del tracciato della Pista Salentina, teatro della Prova Speciale Numero 1 è loro precluso. L’Ufficio Stampa, di comune accordo con il Direttore di Gara, dopo aver attentamente vagliato una eventuale richiesta, potrà tuttavia concedere l’autorizzazione di Ingresso ai margini del tracciato (ma sempre a dovuta distanza di sicurezza) solo ai Fotografi ed Operatori di ripresa Tv titolari di una polizza assicurativa personale contro Infortuni e Responsabilità Civile a copertura dei rischi derivanti dall’espletamento dell’attività professionale in una competizione motoristica, senza rivalsa (copia della suddetta polizza dovrà essere allegata alla richiesta e presentata personalmente al momento del ritiro dell’autorizzazione), Questa richiesta, potrà non essere accettata, qualora non pervenga in tempo utile o quando il numero di Fotografi ed Operatori che ne abbiano fatto già richiesta sia stato ritenuto “limite”. In nessun caso potrà essere concesso l’accesso ai margini del tracciato ai cineoperatori e ai fotografi che svolgono attività di natura commerciale. Per tutti gli altri casi, sarà predisposta in funzione del rispetto delle massime condizioni di sicurezza, un’area con vista privilegiata a loro appositamente riservata.

Scaricando il modulo il richiedente:

a) Rende noto di essere a conoscenza che Dichiarare false generalità è un reato, che ai sensi dell’ Art. 76 D.P.R. n. 445/2000, comma 1, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso e l’esibizione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verità, sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

b) Dichiara di aver preso visione e conseguentemente di accettare le condizioni per il rilascio dell’accredito.

c) Fa sapere che avrà cura di leggere attentamente (condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio del pass) il modulo di Richiesta di Accredito e quindi di sottostare, apponendo la propria firma a quanto da esso stabilito.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai recapiti dell’Ufficio Stampa del 25°Rally Città di Casarano.

UFFICIO STAMPA 25°RALLY CITTÀ DI CASARANO

Responsabile ALESSANDRO RIZZO

REC. CELL. +39 328.9327457

E MAIL: rizzorally@tiscali.it

L’addetto Stampa e/o i suoi collaboratori non sono responsabili di furti e/o danneggiamenti a materiali e attrezzatura lasciata incustodita.

Scaricando il modulo si accettano le condizioni cui sopra e e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

Scarica il modulo:  >> DOWNLOAD MODULO <<

 

 

.

AddThis Social Bookmark Button
 
icona3logorally2018.jpg
n1305876810...
Image Detail

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday4
mod_vvisit_counterYesterday79
mod_vvisit_counterThis week167
mod_vvisit_counterLast week665
mod_vvisit_counterThis month832
mod_vvisit_counterLast month2904
mod_vvisit_counterAll days399452

Online (20 minutes ago): 1
Your IP: 54.167.15.6
,
Today: Dic 10, 2018
Banner
blusalento400x80banner.jpg

Template Joomla scaricato da Joomlashow